Se vuoi partecipare con un pensiero
Dopo numerosi pensieri sul come non essere invasivi, non volendo costringere nessuno a sentirsi obbligato a fare un regalo siamo giunti, non senza sofferenze, a indicare comunque un IBAN sul biglietto di partecipazione.
Un po’ perché abbiamo già avuto la fortuna di poter mettere insieme tanti oggetti di valore per la nostra nuova casa grazie ai doni delle nonne della Sposa, un po’ perché ancora al momento della stesura degli inviti non abbiamo perfettamente chiaro che tipo di viaggio di nozze intraprendere, alla fine abbiamo deciso di non fare una lista di nozze, ma raccogliere dei soldi con cui poter esaudire alcuni desideri.
Per quanto riguarda il viaggio di nozze, siamo molto indecisi se, a causa del COVID e della guerra in Ucraina, fare un tranquillo, ma non meno bello, viaggio in Italia tra Sardegna e costiera Amalfitana oppure se spingerci lontano esplorando le abitudini e la cultura del Giappone. Al momento attuale i confini sono ancora chiusi ai turisti. Stiamo tentennando … vedremo!
Per quanto riguarda piccoli sogni casalinghi vorremmo completare il nostro nido con alcuni elettrodomestici che ci piacciono e ci semplificherebbero la vita.
Vi indichiamo l’IBAN anche qui sotto di modo che possa essere più facile fare un copia/incolla.
IT02U0306901027100000069564
Per il resto il regalo più grosso è che ci aiutiate a far diventare quella giornata una giornata di festa indimenticabile… Che possa essere un ricordo che rimanga impresso per sempre nella nostra mente.
Il vino e la buona musica daranno una mano, ma serve tutto il vostro aiuto!
G R A Z I E ! ! !